Test/Servizi/Prodotti

  • Vera Prenatal Test

Il Vera Prenatal Test® permette l'analisi del DNA fetale presente nel sangue materno, riuscendo a valutare la presenza di aneuploidie fetali comuni in gravidanza, quali la Sindrome di Down (Trisomia 21), la Sindrome di Edwards (Trisomia 18), la Sindrome di Patau (Trisomia 13) e le aneuploidie dei cromosomi sessuali (Sindrome di Turner, Sindrome di Klinefelter, Sindrome di Jacobs, Sindrome della tripla X etc.). La Trisomia è quella condizione in cui si trovano 3 copie di un cromosona invece di 2. Il test prevede anche l'opzione di un approfondimento diagnostico di secondo livello, che consente di individuare la presenza nel feto di alterazioni cromosomiche strutturali ed alcune comuni sindromi da microdelezione/microduplicazione.

L'altissimo grado di affidabilità riduce sensibilmente la possibilità di essere inutilmente sottoposte a rischio di indagini diagnostiche invasive (Amniocentesi e Villocentesi).
I risultati del Vera Prenatal Test® saranno disponibili entro pochi giorni dalla data del prelievo e saranno chiari e comprensibili.

Il Vera +Plus® è il test prenatale non invasivo più avanzato ed accurato attualmente disponibile sul mercato. Esso che permette di rilevare eventuali aneuploidie dei cromosomi, duplicazioni e/o delezioni e/o traslocazioni in ogni cromosoma fetale.

Vera Plus

ATTENZIONE: il test non è distribuito direttamente sul sito ma attraverso il nostro Customer Care contattabile ai seguenti numeri:

  • da fisso: numero verde 800 134.980;
  • da fisso o mobile: 055 57.07.62 - 055 05.01.112.